to startpage
  profili di qualità
Home page L’azienda Prodotti Assistenza Qualità News Login
Deutsch | Italiano | Français
  Sistemi
  Gruppi di prodotto
  Sistemi di traverse
Colori e decorazioni
  Sistemi nel mondo
  Sistemi di pannelli

  La gamma di colori VEKA
Sperimentate da soli la grande scelta di colori Uni e decorazioni in legno
 altro

Come nasce il colore

Le finestre e le porte colorate danno il tocco strutturale alla casa. Con la sua ricca offerta di colori Uni e decorazioni in legno VEKA offre la soluzione personalizzata per ogni gusto. Il colore delle finestre può essere scelto intonandolo a ogni tipo di casa e a facciate di qualsiasi forma. Le foglie colorate vengono applicate su uno od entrambi i lati e permettono combinazioni multiformi, volendo diverse fra interno ed esterno.

Qualità controllata

Le superfici dei nostri profili colorati sono realizzate con gli stessi criteri di alta qualità applicati nell’estrusione. Il nostro processo di fabbricazione garantisce strutture e colori costantemente uniformi, grande resistenza climatica e cromatica anche in presenza di sole forte o clima marino aggressivo.

A proposito di riciclaggio

A Behringen (Turingia) la VEKA Umwelttechnik GmbH gestisce il più moderno impianto europeo per il riciclaggio del PVC. Qui intere finestre di plastica, porte, tapparelle e pannelli vengono sminuzzati e differenziati in base ai materiali di cui sono composti. Ovviamente la stessa cosa si fa con i profili colorati. La modernissima tecnologia impiegata riconosce i colori e suddivide conseguentemente i materiali. Il PVC così riciclato è puro al 100 % e viene destinato alla produzione di nuovi profili, senza alcuna compromissione della qualità.

 

  stampa questa pagina
  torna all’inizio
  indietro